mercoledì 11 aprile 2012

Le cose da non dire mai quando un uomo in divisa vi ferma ◄clicca



· Scusi signor agente, volevo arrivare prima ke finisse la benzina
· Scusi, non riesco a prendere la mia patente. Mi potrebbe reggere un attimo questa lattina di birra?
· Mi scusi agente, non mi ero accorto di avere il rileva autovelox spento. La prossima volta andrò più piano, promesso.
· Minchia, ma tu 6 il tipo dei Village People?
· Cazzo la vostra macchina raggiunge i 220 se siete riusciti a prendermi. Chi ve l’ha eleborata?
· Ma proprio tutti posso fare i poliziotti? Pensavo bisognasse avere una buona condizione psico-fisica e non una panza del genere
· Dai, pago la multa, non controllarmi il bagagliaio
· Non potrebbe soprassedere? In fondo io sono uno di quelli che vi paga lo stipendio
· Perchè mi hai fermato? Chiedo per essere sicuro che almeno uno dei due lo sappia
· Io soffro di solitudine ed ero sulla terza corsia da solo. Ho visto i fari di un auto in lontananza e allora ho cercato di raggiungerla il più velocemente possibile, prima che mi venisse una crisi di pianto.
· Che culo, è già il secondo! Anche il suo collega mi aveva dato solo un avvertimento
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...