lunedì 25 febbraio 2013

Lo sapevate che durante tutta la vita, una persona inghiotte, in media, 10 ragni e 70 insetti durante il sonno?



http://blog.bar.it/wp-content/cavalletta.jpgC’era da aspettarselo, per un motivo o un’altro quegli insetti che vediamo tutti i giorni entrare in casa nostra dalle finestre alla fine durante la nostra vita finiranno per decine e decine di volte per andare a finire in fondo al nostro stomaco.
I più suscettibili alla visione di un insetto, ora, rimarranno certamente svegli per le prossime 3-4 notti, ma non abbiate paura, non sentirete assolutamente nulla la mattina del risveglio dopo aver ingerito una zanzara o un innocuo ragnetto! In media, inghiottiamo circa 10 ragni e 70 insetti nel corso della nostra vita.
D’altronde, siamo fortunati noi italiani a non vivere in mezzo a sciami di insetti come accade a diversi popoli africani, che ormai ci hanno fatto l’abitudine: a loro, ormai, passare accanto a centinaia di vespe tutte insieme non fa più alcun effetto. Se avete paura degli insetti, non temete, sappiate che sono loro ad avere paura di noi, soprattutto quelli che non si possono difendere! 
 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...