domenica 19 gennaio 2014

BARZELLETTA: “Gli sposini e l’ovu|o morto” ahahaha!!! Bella leggetela!!




Due sposini durante la prima notte di nozze.
Lei è impaurita e trova scuse per non concedersi.
La prima notte ha mal di testa, la seconda mal di pancia e così via per settimane.
Esaurite le scuse/dolori decide di andare dal medico.
-"Dottore, dottore, io ho paura di avere un rapporto con mio marito: ho esaurito tutti i dolori come scusa ed adesso cosa invento?"
E il dottore risponde:
-"Signora non si preoccupi, lei dica a suo marito che ha l`ovulo morto e così vedrà che non avrà problemi."
Così la sera, quando il marito un po’ nervoso le chiede di consumare il matrimonio, la sposina dice: -"Caro vedi oggi sono stata dal dottore e mi ha detto che ho l`ovu|o morto."
Il marito, senza scomporsi, risponde:
-"Qual è il problema? Io entro un attimo, faccio le mie condoglianze ed esco!"

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...